BU DOCumentale

concorsi informatizzati

Specializzata nella commercializzazione di sistemi Hardware e Software di lettura ottica, la BU DOCumentale offre diversi servizi di supporto per la gestione informatizzata di concorsi in ambito Pubblica Amministrazione centrale e locale e nel settore privato.

Il Gruppo Intersistemi è in grado di coordinare ed eseguire tutte le operazioni necessarie all’allestimento di un servizio di selezione concorsuale in modalità “escalation“.

Le modalità operative possono essere le più svariate e possono comprendere la sola stampa tipografica, con lettura e valutazione dei fogli risposta, fino al servizio completo comprensivo di logistica, produzione del set di domande, security, cartellonistica, ecc.

Le molteplici esperienze nel settore consentono al Gruppo Intersistemi di offrire una pluralità di soluzioni relativamente alla valutazione dei candidati in relazione a svariati parametri, quali volumi e i tempi necessari per l’espletamento delle prove selettive: dal classico sistema di lettura ottica fino alla sala “multimediale” attrezzata con postazioni dotate di display touch screen.

L’obiettivo è quello di utilizzare le tecnologie e le apparecchiature più idonee sia per le attività strettamente concernenti le selezioni concorsuali ma anche per tutte le fasi preparatorie (tipografia attrezzata, logistica, ecc).

budocumentale

INTERSISTEMI Italia S.p.A. è in grado di offrire servizi specifici nell’ambito delle assemblee elettive, come per esempio:

  • Progettazione e stampa di modulistica ottica (FotoComposizione, Stampa digitale o tipografica)
  • Servizi di lettura ottica OnSite/OnCenter (Concorsi pubblici, test di ammissione ai corsi di laurea a numero chiuso, valutazione qualità servizi)
  • Servizi di outsourcing di lettura ottica e data-entry (sia dato che immagine)
  • Manutenzione HW di sistemi AXIOME e DATAWIN
  • Servizi all-inclusive (stampa dei moduli, sorveglianza dei test, all’analisi dei risultati e pubblicazione)

Questo post è disponibile anche in: Inglese