Certificazioni di qualità, aziendali e partnership

La qualità è diventata una vera e propria strategia competitiva e, da sempre, fa parte della mission aziendale del Gruppo Intersistemi.

Per quanto riguarda le certificazioni di qualità Intersistemi è certificata: 

ISO 9001:2015 – settori EA 29 a ; 33 ; 35

  • Progettazione, Produzione  di software. Fornitura di servizi informatici. Commercializzazione di prodotti Hardware e Software

ISO 14001:2015 – Tutela Ambientale

ISO 27001:2013 – Fornitura di Servizi Informatici

ISO 20000-1:2011 – Servizi di gestione, manutenzione e conduzione delle strutture informatiche, gestione postazioni di lavoro, help desk e assistenza di 2° livello

 

Le certificazioni aziendali di Intersistemi sono ottenute grazie alle partnership con: Microsoft (Microsoft Certified Partner), IBM (IBM Business Partner), VmWare (VIP Enterprise Partner), NetApp (Channel Partner), Juniper (Technology Alliance Partner), HP (Security Technology Specialist), Imperva (Premier Partner), FireEye (Technology Partner), Cisco (Security Specialized Partner), McAfee (Elite Partner).

Inoltre, tramite Geosystems è partner di ESRI. Mentre, per quanto riguarda le soluzioni multimediali, con inMEDIA technologies è partner di Panasonic per la fornitura di dispositivi come Monitor professionali e consumer, indoor e Monitor con diagonali fuori misura (es.: 65”, 103”) e Monitor outdoor, Proiettori, Vetrine multimediali.

Le partnership acquisite con le migliori società produttrici di hardware e software, così come le più aggiornate certificazioni tecnologiche del personale che lavora con Intersistemi, permettono, quindi, al Gruppo di essere presente sul mercato con le soluzioni più innovative e affidabili.

Questo post è disponibile anche in: Inglese