Codice etico

I nostri principi guida

Intersistemi ha adottato il “Codice Etico”, appositamente preparato per le società operanti nel settore ICT, impegnandosi ad assicurare il massimo livello di integrità nello svolgimento dell’attività aziendale.

Da sempre, l’integrità e l’etica caratterizzano il modo di operare di Intersistemi Italia SpA.

Lavorare con questi obiettivi è cruciale per mantenere la nostra credibilità e la fiducia dei nostri clienti, partner, dipendenti, azionisti e altri soggetti interessati.

Creare un ambiente di trasparenza nello svolgimento dell’attività è una priorità massima per tutti noi. Il Codice Etico Aziendale rappresenta il nostro impegno a operare con franchezza e veridicità nelle nostre relazioni e comunicazioni al mercato.

Principi e Valori

Intersistemi Italia SpA è una società che eroga servizi informatici per Enti Pubblici (Pac e Pal) e Privati (banche industrie e servizi) di medie e grandi dimensioni.

Il recente intervento normativo, in particolare il D.lgs. 231/01 sulla responsabilità amministrativa delle società per gli illeciti commessi dai propri esponenti, dipendenti e collaboratori, ha reso indispensabile codificare i principi di legittimità, lealtà, correttezza e trasparenza, in base ai quali deve essere conformata la condotta di tutti i soggetti che si trovano ad operare con Intersistemi.

La trasparenza, la correttezza, il rispetto delle regole aziendali rappresentano l’insieme di valori distintivi che connotano l’attività e le relazioni di Intersistemi e costituiscono la base imprescindibile di ogni rapporto con terze parti. Questi valori sono da ritenersi indispensabili per la natura stessa dei servizi offerti e delle informazioni trattate.

Scarica il Codice Etico

Questo post è disponibile anche in: Inglese