Intersistemi Italia SpA è una società che lavora dagli Anni 80 nel settore dell’Information Technology. Il suo staff è altamente qualificato e specializzato.
La sede è a Roma, ma la società opera sia in Italia che all’estero. La copertura del territorio nazionale è garantita dalla filiali presenti a Firenze, Terni e Padova.
Intersistemi nel corso degli anni ha acquisito una solida esperienza tanto da distinguersi per la sua costante attenzione alla rapida evoluzione della tecnologia e delle nuove esigenze dei mercati.
Intersistemi Italia SpA, infatti, è sempre stata attenta alle tendenze emergenti, allo sviluppo delle comunicazioni, all’importanza di Internet, alle mutate esigenze nel campo dell’Information Technology, nel campo della localizzazione geografica e nella gestione delle sue informazioni, nello sviluppo delle energie rinnovabili.
Ulteriore punto di forza di Intersistemi è l’abilità di rispondere alle varie esigenze dei clienti.
L’approccio alle soluzioni è stato sempre contraddistinto dalla grande attenzione alla qualità del prodotto e dei servizi profusi.
Per questa ragione, Intersistemi ha adottato un sistema qualità, divenendo una delle prime società di IT in Italia.
Intersistemi lavora principalmente con Microsoft e IBM, di cui è partner certificato. Anche il suo staff, altamente specializzato, può vantare certificazioni quali, per esempio, Cisco e VMWare.
Inoltre, tramite Geosystems, Intersistemi è partner di ESRI Italia, da cui ne deriva l’attestato di alta specializzazione ed esperienza nel campo dell’informatica applicata al territorio.
Le aree mercato di interesse sono quelle della pubblica amministrazione locale, regionale e nazionale, grandi e medie imprese, istituti bancari e assicurativi, trasporti, università, industria, servizi di ICT.
Certificazioni:
ISO 9001:2015 – settori EA 29 a ; 33 ; 35
- Progettazione, Produzione di software. Fornitura di servizi informatici. Commercializzazione di prodotti Hardware e Software
ISO 27001:2005 – Fornitura di Servizi Informatici
ISO 20000-1:2011 – Servizi di gestione, manutenzione e conduzione delle strutture informatiche, gestione postazioni di lavoro, help desk e assistenza di 2° livello