Il Gruppo Intersistemi è un’organizzazione con attività fortemente orientate ai progetti e fondate su competenze di carattere internazionale di qualificate risorse operative da affiancare ai propri clienti.
Grazie alle significative esperienze maturate nell’ambito della disciplina del Project e Program Management, il Gruppo supporta con efficacia i clienti nelle attività di governance di progetti complessi di ICT.
SERVIZI E SOLUZIONI
Program, Portfolio e Demand Management
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Gestione centralizzata di uno o più portafogli di programmi e progetti;
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identificazione e qualificazione della domanda (esigenza), gestione delle priorità, definizione e gestione dei processi autorizzativi e controllo proattivo dello stato di avanzamento di progetti e programmi.
Bid Management
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Analisi di sostenibilità economica del Bid con valutazione costi e benefici;
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analisi dei rischi e valutazione delle contromisure e del valore economico del budget-rischi relativo;
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definizione dell’architettura e delle specifiche dei requisiti della soluzione ad ogni livello di dettaglio;
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redazione dell’offerta tecnico-economica.
Project Management
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Interi progetti o task specifici in ognuna delle Knowledge Areas del PMBOK (Integration, Scope, Time, Cost, Quality, Human Resource, Communications, Risk, Procurement);
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Temporary Management.
Resource Management
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Gestione operativa delle risorse;
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formazione individuale, collettiva e tutoring in ognuna delle Knowledge Areas del PMBOK;
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assunzione e sviluppo del personale.
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