Service management

servicemanagement1

Intersistemi è un’organizzazione orientata ai servizi di gestione dei sistemi informativi fondate su competenze di carattere esteso di Governance Operativa con personale qualificato e certificato PMP, ITIL e/o Prince2. 

Lo staff ha elevate conoscenze sistemistiche e mantiene sempre elevato ed aggiornato il livello di conoscenza e preparazione sulle tecnologie e best practice richieste dal mercato.carattere esteso di Governance Operativa con personale qualificato e certificato PMP, ITIL e/o Prince2.

Grazie alle molteplici e significative esperienze maturate nell’ambito della disciplina del Service Management, il Gruppo supporta con efficacia i Clienti nelle attività di Governance di Servizi ICT complessi.

TIPOLOGIE DEI SERVIZI 

Servizi di Supporto

  • Supporto specialistico su tecnologie, sistemi e reti
  • Supporto alle strutture gestionali
  • Supporto al governo delle operazioni IT
  • Supporto agli studi architetturali ed ai progettiservicemanagement2
  • Supporto al configuration management system
  • Supporto ai progetti applicativi
  • Supporto ai System Test

Servizi di conduzione

  • Conduzione delle Infrstrutture ICT
  • Supporto ai progetti infrastrutturali

Service Desk

  • Service Desk
  • Supporto ai progetti

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese