Qualità
Qualità
Certificazioni Aziendali
ISO 9001:2015
Sistema di gestione qualità
Campo di applicazione: Progettazione e produzione di software. Assistenza utenti con relativa formazione. Fornitura di servizi informatici. Progettazione ed erogazione di servizi per la gestione delle preselezioni, selezioni e prove scritte relative a concorsi per l’assunzione di personale, con supporto di strumenti informatici. Erogazione servizi di Help Desk. Conduzione CED e servizi di hosting. Commercializzazione di prodotti hardware e software
SETTORI IAF: 29, 33, 35
ISO 14001:2015
Sistema di gestione ambientale
Campo di applicazione: “Progettazione e produzione di software. Assistenza agli utenti con relativa formazione. Fornitura di servizi informatici. Progettazione ed erogazione di servizi per la gestione delle preselezioni, selezioni e prove scritte relative a concorsi per l’assunzione di personale, con supporto di strumenti informatici. Erogazione servizi di Help Desk. Conduzione CED e servizi di hosting. Commercializzazione di prodotti”
SETTORI IAF: 29 (NACE 47.41), 33 (NACE 62.01, 62.09, 63.11), 35 (NACE 78.10, 82.20)
ISO/IEC 27001:2017
Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni
Campo di applicazione: Erogazione di servizi informatici
ISO/IEC 20000-1:2018
Sistema di Gestione dei Servizi IT
Campo di applicazione: Erogazione servizi di assistenza sistemistica ed help desk
ISO/IEC 27017:2015
Sistema di Gestione della Sicurezza delle informazioni
Campo di applicazione: Servizio di gestione in cloud (modalità paas) di un repository di sorgenti e documenti relativi a progetti software e gestione del loro versionamento
ISO/IEC 27018:2019
Sistema di Gestione della Sicurezza delle informazioni
Campo di applicazione: Servizio di gestione in cloud (modalità paas) di un repository di sorgenti e documenti relativi a progetti software e gestione del loro versionamento
UNI/PdR 125:2022
Parità di Genere
Campo di applicazione: Progettazione e produzione di software. Assistenza utenti con relativa formazione. Fornitura di servizi informatici. Progettazione ed erogazione di servizi per la gestione delle preselezioni, selezioni e prove scritte relative a concorsi per l’assunzione di personale, con supporto di strumenti informatici. Erogazione servizi di Help Desk. Conduzione CED e servizi di hosting. Commercializzazione di prodotti hardware e software
Certificazioni personali
System Management, Server Virtualization, Service Management, Networking, Project Management, Database Management, Hyper-converged Systems, Storage Management, Application Management, Architecture IT, Desktop Virtualization, Sicurezza Logica, Quality Management, Sicurezza perimetrale
Responsabilità sociale
Responsabilità sociale di impresa
Il Gruppo Intersistemi agisce nel pieno rispetto dei principi della responsabilità sociale d’impresa, coniugando le esigenze di ciascun cliente con quelle di altri soggetti, in primis i propri dipendente e fornitori
Responsabilità sociale del territorio
Persegue inoltre l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle comunità locali di riferimento, soppesando le istanze economiche con le dovute cautele sociali e ambientali necessarie in un ottica di sviluppo sostenibile

Codice etico
Costituisce parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato dalla Società. Contiene i principi guida, le direttive e le prescrizioni fondamentali di comportamento ai quali Intersistemi ritiene indispensabile attenersi nello svolgimento dellen proprie attività.
LeggiPartnership
Il Gruppo Intersistemi ha acquisito e consolidato negli anni rapporti commerciali e strategici con le migliori società produttrici di hardware e software (tra cui Microsoft , IBM, Cisco, , VmWare, NetApp Juniper), che le consentono di offrire ai propri clienti le soluzioni tecnologiche più innovative e performanti presenti sul mercato.
Geosystems è inoltre partner di ESRI, realtà di riferimento in ambito nazionale e internazionale nelle soluzioni geospaziali, nella geolocalizzazione e nei Sistemi Informativi Geografici.
